venerdì 27 giugno 2008

Tempo di vacanza


Beh, anche quest'anno è arrivato finalmente il momento di staccare un po' la spina. Domani carico in macchina moglie, figlie e valigie e scappo via per una settimana. Anche il blog, ovviamente, chiude i battenti. Una settimana senza computer (sarà dura), senza lavoro, senza impegni e soprattutto lontano dal tran tran quotidiano. Una settimana tutta dedicata al relax, alle passeggiate in alta quota e soprattutto alla mia famiglia: Chiara, Michela e Francesca.

Come sa bene chi mi segue abitualmente, in famiglia siamo tutti appassionati di montagna, animali e natura, e quindi anche quest'anno ce ne andremo in Trentino, questa volta a Sesto (sperando di riuscire a trovare qualcuno che parli italiano, o almeno inglese ^_^).

Ne approfitto per segnalare - visto che siamo in tema di partenze - un video sul triste fenomeno dell'abbandono degli animali. Ancora i giornali non ne parlano, ma c'è da scommettere che in concomitanza con le partenze di massa l'odioso fenomeno si ripresenterà in tutta la sua aberrante brutalità. Purtroppo.

L'aggiornamento del blog riprenderà dal 7 luglio prossimo.

Buona estate a tutti!

5 commenti:

  1. Buone vacanze

    Maurizio

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze! :)

    W la montagna!

    RispondiElimina
  3. ciao andrea, divertiti anche per noi... :-)

    RispondiElimina
  4. ops, ho dimenticato il nick, sono Franco!

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazzi.

    Buon tutto anche a voi.

    RispondiElimina

Sostituzioni etniche

Mi veniva da sorridere (anche se in realtà c'è ben poco da ridere) mentre leggevo che il suprematista bianco responsabile a Buffalo del...