giovedì 10 settembre 2020

Lynyrd Skynyrd

Ho scoperto solo ora, alla veneranda età di cinquanta primavere, questa band statunitense che esiste da prima che io nascessi e che fa un tipo di rock molto coinvolgente. Non si finisce mai di conoscere.



2 commenti:

giorgio giorgi ha detto...

Concordo totalmente. Gironzolare su youtube senza meta per rendersi conto di quanto c'è da conoscere. Io, in un periodo in cui avevo tempo da spendere, ho scoperto video che durano anche ore di viaggi in treno nei posti più improbabili visti dalla cabina del macchinista: ho attraversato la Norvegia in inverno dai fiordi fino al Circolo Polare Artico, sono stato nell'interno della Serbia, a Cuba, sul Macchu Picchu in Perù col trenino delle Ande, ecc. Ho visto gli incidenti stradali in Russia dove guidano come pazzi, le lezioni di Camilleri ai ragazzi, i viaggi di un simpatico youtuber giramondo, oltre a scoprire canzoni, gruppi e cantanti. Poi ho smesso.

Andrea Sacchini ha detto...

Io lo faccio ancora (tempo permettendo).

Priorità

Secondo l'Istat , nel 2023 4,5 milioni di persone hanno rinunciato a curarsi per mancanza di soldi. A questo si aggiunge la cronica manc...