martedì 5 novembre 2019

Bryan Adams

Leggo che oggi Bryan Adams spegne 60 candeline. Da giovane lo ascoltavo, mi piaceva, e in giro dovrei ancora avere un paio di album suoi. Sono andato due o tre anni fa a sentirlo dal vivo, qua a Rimini: uno spettacolo notevole, bello davvero. E lui, dal vivo, oltre a non risparmiarsi ama anche intercalare qualche chiacchiera tra una canzone e l'altra, raccontando aneddoti sulla sua carriera e facendo battute spiritose. L'esecuzione in chiave rock della mitica Romagna mia, con cui chiuse lo spettacolo, mi fece strippare. Auguri, "vecchio" rocker!

2 commenti:

Claudia Turchiarulo ha detto...

Ascolto spesso "Please forgive me". È un brano che non manca mai nelle mie playlist. Mi ricorda i meravigliosi anni Novanta.
Caspita, 60 anni.
Nella mia mente è ancora il ragazzo di allora.
Buona serata.
Buona

Andrea Sacchini ha detto...

Beh, se mai avrai occasione, e te lo auguro, di ascoltarlo dal vico, ti accorgerai che sul palco è "ancora il ragazzo di allora".
Ciao :-)

Priorità

Secondo l'Istat , nel 2023 4,5 milioni di persone hanno rinunciato a curarsi per mancanza di soldi. A questo si aggiunge la cronica manc...