giovedì 14 novembre 2019

[...]


(da Tocca l'acqua, tocca il vento, Amos Oz)

4 commenti:

nina ha detto...

Di Amos Oz ho comprato di recente un libro: Una storia d'amore e di tenebre, che ancora non ho letto

Andrea Sacchini ha detto...

L'ho letto alcuni mesi fa. Se devo essere sincero, mi aspettavo di più, ma non voglio condizionare il tuo giudizio. Se lo leggerai, poi magari mi farai sapere le tue impressioni.

Mariella ha detto...

Io ho letto quasi tutto di Amos Oz, il libro di cui parli lo iniziati con un gran dolore nel cuore, a fine 2018. Da leggere in libreria ho l'ultimo "Finché morte non sopraggiunga" mai titolo fu così profetico.
Bella la tua casa, ci tornerò volentieri.

Andrea Sacchini ha detto...

Grazie. Contraccambierò.

Priorità

Secondo l'Istat , nel 2023 4,5 milioni di persone hanno rinunciato a curarsi per mancanza di soldi. A questo si aggiunge la cronica manc...