domenica 20 ottobre 2019

Due cose belle

Due cose belle incontrate stamattina mentre passeggiavo dalle parti di Poggio Berni alta. Una è questo cespuglio fiorito, che, assieme alla temperatura e al sole di oggi, dà quasi l'idea di essere in primavera, inizio estate.



L'altra è questo barile aperto e pieno di libri, situato sul punto più alto della collina, vicino al ristorante I tre re. Chiunque passi di qui può lasciare un libro suo e prelevarne un altro, a sua volta lasciato da qualcuno.



Due cose belle di questa domenica.

3 commenti:

MikiMoz ha detto...

Infatti, sono cose bellissime.
Anche qui c'è un mood quasi estivo. Non mi dispiace per niente :)
Il barile coi libri è davvero simpatico!

Moz-

Andrea Sacchini ha detto...

Basta poco, a volte, per incontrare il bello ;)

MikiMoz ha detto...

A due passi da noi.

Moz-

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...