venerdì 3 luglio 2009

Memorandum



2 commenti:

Anonimo ha detto...

cosa vuoi dimostrare!

Berlusconi ama gli immigrati e per tale motivo li ha voluti tutelare con questa legge, che non ha precedenti in Europa. è una legge che tutela gli immigrati, li integra, li aiuta, li coadiuva.
Personalmente non sono daccordo con questa legge perché per quanto mi riguarda gli immigrati andrebbero affondati a mitragliate o fucilati a priori-- però non puoi negare che il nostro Presidente li stia aiutando.

Andrea Sacchini ha detto...

>cosa vuoi dimostrare

Io niente. Anche perché commenti come il tuo spiegano meglio di qualsiasi altra cosa i motivi per cui in Italia siamo messi così.

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...