sabato 16 agosto 2008

Discorso alla nazione :-D

No, non preoccupatevi, non ho intenzione di riproporre l'ultimo discorso (soporifero) di Napolitano pronunciato a reti unificate per capodanno. E' solo che mi sono venute in mente un paio di cose, e precisamente:
  • Ho attivo da parecchi mesi ormai un canale su youtube che giace pressoché inutilizzato

  • Ho una webcam che uso saltuariamente quando chiacchiero con qualche amico via Skype o via chat
Siccome mi dispiace lasciare inutilizzato il canale di youtube (e anche la webcam), ho pensato di registrare un breve video per vedere che effetto fa. Vi dico subito che non mi sono trovato per niente a mio agio, cosa che nel video si nota benissimo; c'è poco da fare, non mi viene naturale parlare nella web, preferisco di gran lunga scrivere.

Ah, dimenticavo: mi sono accorto, quando ormai il video era già online, di aver tenuto la regolazione in entrata del microfono troppo bassa, per cui se volete sentire qualcosa dateci dentro nel cursore del volume!

Abbiate pazienza, come videomaker sono ancora agli inizi... :-)

Nessun commento:

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...