Probabilmente per i prossimi due o tre giorni non riuscirò ad aggiornare con regolarità questo blog. Tutto ciò a causa di una piccola disavventura capitatami oggi. Niente di grave, per fortuna, ma sempre una cosa piuttosto spiacevole (e soprattutto dolorosa) che mi ha costretto a passare l'intero pomeriggio nel luogo indicato dall'immagine qui a sinistra.
Chi ha già avuto questo problema sa benissimo a cosa alludo, mentre a chi ancora non ne è stato toccato auguro che non capiti mai. Il fatto è che a 38 anni suonati bisogna provare qualcosa di nuovo, e quindi cosa ci può essere di meglio che un bell'attacco improvviso e inaspettato di questa?
Ora il peggio pare essere passato, e mentre scrivo queste righe sotto l'effetto di due massicce dosi di antidolorifico via endovena, mi preparo a trascorrere tutta la giornata di domani - giovedì - qui. Giornata che, se confermato quanto leggo in giro, dovrebbe essere piuttosto lunga e che tenterò di ingannare a colpi di quotidiani e di Settimana Enigmistica.
La piccola disavventura mi ha comunque dato l'opportunità di scoprire che (a) nel mio rene destro c'è qualche calcolo vagante che si diverte a gironzolare qua e là, e (b) nell'ospedale di Santarcangelo di Romagna c'è la dottoressa che fa le ecografie più giovane e carina che abbia mai visto.
Bene, mi pare a questo punto di aver detto tutto. Ci risentiamo presto (spero).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mandato di arresto per Netanyahu
Ovviamente si tratta di un mandato d'arresto simbolico, dal momento che la Corte penale internazionale ha, nonostante il nome, un limita...
-
Sto leggendo un giallo: Occhi nel buio, di Margaret Miller. A un certo punto trovo una frase, questa: "Qualche minuto più tardi la luc...
-
L'estate scorsa ho comprato una macchina nuova, una normale utilitaria senza pretese, pagata per metà a rate perché qua non si nuota nel...
-
Nel racconto Direttissimo , di Dino Buzzati, si narra di un misterioso viaggiatore che sale su un treno, un treno potente, veloce, che scalp...
mmm, dottoressa giovane e carina hai detto?? portati la macchinetta fotografico e dimostracelo!! vogliamo le prove!! :P
RispondiElimina> mmm, dottoressa giovane e carina hai detto??
RispondiEliminaConfermo, ma domani la visita ce l'ho a Rimini, non a Santarcangelo... :-(
Mi dispiace... so che è fastidioso, anche se è una dell (almeno quello....) poche cose di cui non soffro... Ti auguro una ripresa veloce... (dottoressa permettendo.... Se avessi pubblicato anche solo su un blog una cosa del genere [per'altro ritengo decisamente 'innocente'] mia moglie mi fucilava...)
RispondiEliminazao zao
Michele - Latina
Auguri di pronta guarigione. :)
RispondiEliminaSo cosa significa perché è un problema che ha avuto anche mia madre, ed è molto doloroso.
@ michele: No, Chiara è comprensiva, anzi è stata la prima cosa che le ho detto appena uscito dalla stanza delle ecografie. ;)
RispondiElimina@ romina: Grazie degli auguri. Oggi va già meglio, adesso mi aspetta la cura per riuscire ad "eliminarlo" (il calcolo).
Ciao a tutti.
Che male! povero...
RispondiEliminaNon ti preoccupare, Stellavale, sono votato alla sofferenza... ;)
RispondiEliminaCiao.