domenica 24 agosto 2008

Passeggiata alla Rocca di Cesena



Ieri pomeriggio siamo andati in trasferta in quel di Cesena a trovare dei nostri cari amici. Per l'occasione abbiamo fatto una bella passeggiata in centro e poi una breve visita alla rocca (qui trovate qualche info) che ci ha lasciato veramente a bocca aperta.

La visita alla rocca non era programmata e così non ho pensato di portarmi dietro la fotocamera. Ho provato a fare alcune foto col telefonino, ma i risultati li potete immaginare; se poi considerate che le ho scattate al tramonto...

Vabbè, quelle poche in cui si vede qualcosa le ho messe qui. A vostro rischio e pericolo.

Nessun commento:

20.000 euro

Mi fa un certo effetto questa immagine di Luciano Canfora mentre esce dal tribunale, un po' piegato sotto il peso dei suoi 8...