domenica 17 febbraio 2008

Sfondi e cellulari

La più grande delle mie figlie, Michela, prima media, non ha ancora il telefonino (l'unica nella sua classe). Visto che oramai l'acquisto non è più procrastinabile (complice anche una pagella con tutti "distinto"), nell'attesa - e dopo estenuanti richieste - ho deciso di darle dietro il mio, ieri pomeriggio, per andare a catechismo (a catechismo col cellulare? Bah...).

Ecco come si presentava il suddetto cellulare al suo rientro:



Sfondo di Zac Efron (non chiedetemi chi è) e un imprecisato numero di mp3 di "artisti" sconosciuti, dai nomi più improbabili, scaricati via bluetooth dai cellulari delle amiche (sempre a catechismo).

Bene, l'acquisto del cellulare è rimandato al prossimo anno.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai, cattivo...

franco

Andrea Sacchini ha detto...

Beh, era una battuta. Quando avrà il suo cellulare potrà ovviamente mettere lo sfondo che vuole.

E' solo che vedere quello lì sul mio...

Romina ha detto...

Dì la verità: hai visto Zac Efron e ti sei ingelosito. Quindi, per dispetto, non comprerai il cellulare a tua figlia. :))
Gelosia di padre...

Comunque, scherzi a parte, nemmeno io conosco questo Efron. Mi sa proprio che sto invecchiando. :)

Andrea Sacchini ha detto...

E va bene, alla fine sono andato a vedere.

Adesso sto meglio. :)

Anonimo ha detto...

suggerisco un bel cellulare nuovo di zecca, ovviamente con schermo in bianco e nero, senza fotocamera né bluetooth (tanto non guida e non ha bisogno dell'auricolare); magari per avere un po' di svago un modello con la radio incorporata :D

Andrea Sacchini ha detto...

Eh no, il bluetooth ci dev'essere, altrimenti come fa a scambiarsi le foto e gli mp3 con le amiche? ;)

Anonimo ha detto...

semplice, su un modello così non si vedono le foto e non si sentono gli mp3, per cui il problema è risolto alla radice (lo so lo so, è semplicemente geniale) :-))

Spumo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Spumo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Spumo ha detto...

IN DEMOCRAZIA SI DOVREBBE DISCUTERE E FAR VALERE LE PROPRIE OPINIONI ................ SE SONO CORRETTE!!

Spumo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Andrea Sacchini ha detto...

Spumo,

io non ho tempo da perdere con te, così come non ho tempo da perdere con chi non sa far valere le sue opinioni senza insultare e soprattutto senza urlare (nel caso tu non lo sappia, in internet scrivere in maiuscolo equivale a urlare).

Fino a che non ti degnerai di discutere e far valere le tue opinioni seguendo queste due semplici e ovvie regoline (come fanno tutti gli altri, se hai notato) qui sarari sempre bannato.

Saluti.

Anarchici in famiglia

A volte invidio la vita "anarchica" di Francesca, mia figlia minore, anche se spesso non concordo con le sue scelte. Anarchica nel...