sabato 16 febbraio 2008

Una al giorno

Dopo quello che è riuscito a dire ieri il cavaliere, che si inserisce pienamente nel contesto pre-elettorale del "chi la spara più grossa", penso che l'impressione di mante, che ne prevede una al giorno per i prossimi due mesi, sia calcolata per difetto.

(via mante)

Nessun commento:

Posta un commento

Barbero al BSMT

Alessandro Barbero è andato al BSMT di Gianluca Gazzoli e i due hanno fatto una bellissima chiacchierata di oltre due ore. Una delle parti c...