Oggi, giornata mondiale contro la violenza sulle donne, i due maggiori esponenti di governo approfittano come al solito per tirare acqua al loro misero mulino, Meloni indicando nell'immigrazione la causa delle violenze sessuali, sulla scia del Valditara pensiero di qualche giorno fa; Salvini stilando su twitter un elenco di nomi di chi nel corso di quest'anno si è reso responsabile di femminicidi. Da notare che se l'autore della violenza è straniero o di origini straniere, questo viene bene evidenziato; se l'autore è nostrano, nessun cenno.
Un elenco a uso e consumo dei tanti analfabeti funzionali che popolano le italiche terre.
Che tristezza. E anche che vergogna. Dovrebbero invece rimboccarsi le maniche e vedere come si possa concretamente migliorare la situazione.
RispondiEliminaOgni tanto penso a quanto sarebbe migliore questo paese se la stessa ossessione che hanno per gli stranieri l'avessero per gli evasori fiscali.
EliminaSì. Anch'io! (Y) (Y) (Y)
EliminaIn tal caso è da mo che il debito pubblico sarebbe ripianato... e ne avanzerebbero pure.
Elimina"Un elenco a uso e consumo dei tanti analfabeti funzionali che popolano le italiche terre." Hai ragione purtroppo siamo in mano ad ignoranti che vivono di pregiudizi ...
RispondiElimina