Per il resto, nulla assoluto, se non il solito, patetico disco rotto sui magistrati comunisti, la difesa dei confini e via andare. La sua parola d'ordine per la gestione delle domande scomode è da sempre la stessa: divagare, parlare d'altro, tirare in ballo cose che non c'entrano niente col merito della questione, per poi buttarla in caciara dimostrando, tra l'altro, una ignoranza allo stato brado su alcune tematiche come quella delle leggi che regolano l'accoglienza dei migranti (in un passaggio è riuscito a dire che i migranti vengono mandati in Albania perché le Questure li riconoscono come delinquenti. Sì, l'ha detto davvero).
Rimane lo sconforto, generato dalla presa di coscienza che un personaggio simile occupa da decenni posizioni apicali nella gestione della cosa pubblica del nostro paese.
Non aggiungi nulla di nuovo a quanto noto e "certificato dai fatti" sul personaggio. Non è nemmeno l'unico politico a divagare dal discorso che si cerca di intavolare con lui.
RispondiEliminaSento e leggo di qualche donna che lo ritiene sexy: non me ne intendo ma fidandomi di tali affermazioni, credo sia la sua qualità migliore, e ho detto tutto!