domenica 2 dicembre 2007

La settimana non potrebbe iniziare meglio

Alle stronzate che leggete qui sopra sono arrivato tramite un link in bella vista nell'home page di Repubblica, uno dei più autorevoli quotidiani italiani (almeno questo è quanto si dice in giro).

Leggendo qua e là in rete si scopre che sono svariati milioni gli italiani che iniziano la giornata o la settimana basandosi su quanto affermano astrologhi, maghi e compagnia bella. Ovviamente non commento - ho già detto una parolaccia in questo post -, vi lascio solo a questa pagina del Cicap che elenca, a partire dal 1999, la lunga serie di castronerie, astruserie e previsioni clamorosamente sbagliate partorite da questi signori nel corso degli anni.

Buona domenica.

4 commenti:

Romina ha detto...

Guarda, è da un po' che ci penso, e ho deciso di rivolgermi al divino Otelma per farmi dare qualche talismano portafortuna, oppure qualche pozione in grado di rendermi le cose della vita più semplici. Magari anche per vincere al superenalotto. :P

Comunque adesso faccio una previsione anch'io, dopo aver consultato la costellazione dell'ambaradan, che si trova in opposizione a quella di Jeeg Robot d'acciaio, e parallela alla cometa Candy Candy: prevedo che dicembre sarà un mese freddo!!! :)))

Andrea Sacchini ha detto...

Hai dimenticato Capitan Harlock, Holly e Benji e Anna dai capelli rossi...

:-)))

Sbronzo di Riace ha detto...

Vi aspettano tre giornate meravigliose con Luna e Venere di passaggio nel vostro segno. Veri conquistatori e conquistatrici del momento presente, lasciatevi andare a tutto ciò che vi propone il cuore e l'istinto. Grande popolarità in qualche decisione che dovrete prendere, fiducia e carisma vi sostengono per ottenere ciò che volete dalla vita.

Ma come sono felice :-)

Andrea Sacchini ha detto...

> Veri conquistatori e conquistatrici del momento presente

Eh, certo, per non sbagliare, casomai qualcuno restasse escluso... :-)

Anarchici in famiglia

A volte invidio la vita "anarchica" di Francesca, mia figlia minore, anche se spesso non concordo con le sue scelte. Anarchica nel...