sabato 4 novembre 2006

Questa sì che è magia...

Qualche tempo fa scrissi un lungo articolo sulla questione dell'indulto. Oggi veniamo a sapere dal Corriere che ne beneficierà anche il mago Do Nascimento (sì, proprio lui, quello delle polverine e del malocchio), il quale si vedrà ridurre la pena da 4 anni a 1.

Interessante questa sua dichiarazione riportata sempre dal Corriere: "Non sono scappato, sono solo partito prima degli arresti!".

Qui sotto c'è lo spazio dei commenti, ma mi pare che ogni considerazione sia superflua.

3 commenti:

  1. Pare che siamo sincronizzati. Stavo per postare sull'argomento, ho visitato il tuo blog ed ho visto che neanche tu avevi resistito a scrivere qualcosa sull'argomento. Che dire, veramente non c'è commento da fare. Più tardi andrò a leggere il tuo articolo sull'indulto

    RispondiElimina
  2. Eh, cosa vuoi, ormai in Italia funziona così...

    RispondiElimina
  3. Oramai dire VERGOGNA è una banalità, una di quelle parole usate e abusate. Di fronte a questi fatti, oramai, si fa spallucce. Siamo in un'Italia che ci sta insegnando brutte cose e me ne dispiaccio molto. Il senso di impotenza che sento mi rende rabbiosa.

    RispondiElimina

Ritratti

Guardavo Mick Jagger saltare come un ventenne sul palco di Houston (prima data del nuovo tour nordamericano dei Rolling Stones) ...