giovedì 30 novembre 2006

Primi timidi tentativi di censura? No, semplice problema del server

Ieri sera (giovedì), più o meno tra le 21 e le 22, è probabile che chi abbia tentato di connettersi al mio blog abbia trovato questa schermata:


Inizialmente ho pensato che fosse opera del ministro Fioroni, intento a mettere in atto il suo tentativo di "riportare internet sulla retta via", mentre invece, dopo una rapida indagine, mi sono accorto che si è trattato semplicemente di un problema del server su cui è hostato il mio blog (come è anche chiaramente riportato nel messaggio di errore).

A conferma di ciò, sempre più o meno nel medesimo orario, un rapido giro su altri blog ospitati sulla stessa piattaforma di Google riportava sempre il medesimo messaggio di errore. Ora tutto sembra tornato alla normalità; il problema evidentemente è stato risolto.

Per questa volta la censura può attendere...

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Anarchici in famiglia

A volte invidio la vita "anarchica" di Francesca, mia figlia minore, anche se spesso non concordo con le sue scelte. Anarchica nel...