domenica 7 aprile 2024

La sconfitta

Adesso che anche i media ufficiali non possono più nascondere la realtà, e cioè che l'Ucraina ha perso la guerra, chissà se qualcuno di loro chiederà scusa per come ce l'hanno raccontata in questi due anni? 

(Onde evitare fraintendimenti, ché qua su internet bisogna sempre spiegare tutto, preciso che la cosa mi addolora. Ma il punto che mi preme richiamare non è questo, è, ripeto, come questa guerra ci è stata raccontata dai media.)

3 commenti:

  1. Volodymyr Zelens'kyj fai l'unica cosa sensata in questi due anni disastrosi issa la bandiera bianca!

    Le cose sono semplici la Federazione Russa ha invaso l'Ucraina per difendere la propria sicurezza dall'accerchiamento NATO verità innegabile.
    Il golpe NATO è fallito! La Federazione Russa non è caduta e Putin è diventato ancora più forte.
    Adesso rimane solo da firmare il trattato di resa

    1. l'Ucraina rinuncia per sempre alla Crimea e Donbass
    2. l'Ucraina rinuncia per sempre ad entrare nella NATO
    3. l'Ucraina diventa del tutto neutrale

    Dopodiché i soldati russi tornano a casa.

    Se l'Ucraina non si arrende al più presto ci saranno altri spargimenti di sangue cosa da evitare assolutamente.

    Sui media italiani sappiamo bene che oltre il 90% sono faziosi e corrotti.

    Per due anni il Generale Bertolini, Alessandro Di Battista, Diego Fusaro, Alessandro Orsini hanno spiegato in ogni salsa la follia dell'Ucraina e NATO.

    L'ultimo video di Alessandro Orsini: https://m.youtube.com/watch?v=SxVIQ8-pNU0

    Sicuramente Putin ha sbagliato ad invadere l'Ucraina ma è stato costretto! Ora speriamo che il conflitto si risolva senza ulteriori vittime in ogni caso io non morirò mai per difendere l'imperialismo degli USA e della NATO.

    RispondiElimina
  2. I Russi non sono scemi - hanno calcolato la convenienza di prendersi l'Ucraina e le sue risorse naturali e lo hanno fatto. Essendo l'Italia un governatorato statunitense non potevamo che avere i media corrotti e manipolatori che tutte le colonie hanno.

    RispondiElimina

Votare?

Tra le mie perversioni c'è quella di interessarmi di politica. Stavo pensando che, allo stato attuale, non riesco a trovare una sola mot...