domenica 16 aprile 2023

"Sintetizzando" :-)

Ogni tanto faccio anche post poco seri :-)


3 commenti:

Nonno

Questa notte, all'ospedale di Rimini, è nata una bellissima bambina, paffutella, con occhi scuri e tanti capelli, e il tenutario del blo...