mercoledì 21 novembre 2018

A Camillo Langone



Ieri mia figlia più grande, Michela, ha discusso la sua tesi, dal titolo Tecnologie come ponti virtuali a favore dell'intergenerazionalità, e si è laureata in Educazione sociale e culturale. Dedico la sua laurea a Camillo Langone e a tutti i poveretti come lui, che sono purtroppo ancora tanti.

Sono orgoglioso di te, Michi!

5 commenti:

Gwendalyne ha detto...

Congratulazioni!!! :-D

Francesco ha detto...

Sono rimasto senza parole leggendo Langone. È incredibile che in pieno terzo millennio ci sia ancora chi pensa in questo modo. Comunque sia, congratulazioni per tua figlia.

Alberto ha detto...

Complimenti alla figlia. Longone fa parte della schiera che mi sembra in aumento che vorrebbe fare precipitare questo mondo in un medioevo prossimo venturo.

siu ha detto...

Di fronte alla gioia per il bel traguardo raggiunto da tua figlia (congratulazioni!!), Langone preferirei non degnarlo neanche di uno sguardo.

Zarrum ha detto...

Quel langone mi pare tanto uno di quei fondamentalisti del cattobigottismo che vorrebbero tornare a un periodo in cui le donne erano solo macchinette sfornafigli senza alcun diritto alla cultura. Complimenti a tua figlia alla facciazza dei talebani come langone!

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...