martedì 27 settembre 2016

Da Mentana, Renzi vs Zagrebelsky

Venerdì prossimo, da Mentana, su La7, il cazzaro discuterà del famoso/famigerato referendum faccia a faccia con Gustavo Zagrebelsky. Ignoro i motivi che hanno indotto Renzi ad accettare di essere fatto a pezzi in diretta tv da uno dei maggiori costituzionalisti nostrani. Per me sarà un'occasione di riaccendere la tv dopo molti anni di astinenza dal video.

2 commenti:

L'impronta di questo governo

Tra ieri e oggi questo governo ha fatto due cose: 1) una nuova legge sull'educazione sessuale nelle scuole 2) cancellazione dell'ult...