martedì 4 settembre 2007

L'indultato

Leggo su Repubblica che uno dei due albanesi responsabili del duplice omicidio della coppia di custodi di Treviso (omicidio in stile mattatoio), era già noto alle forze dell'ordine (il grassetto è mio):
[...] Artur Lleshi, 33 anni, scarcerato il 14 settembre 2006 in seguito all'indulto con numerosi precedenti per furti, rapine e anche per sequestro di persona e violenza sessuale di gruppo in seguito alla quale era stato arrestato dal commissariato di Castevolturno. [...]
Qualcuno glielo avrà detto a Mastella?

1 commento:

Anonimo ha detto...

I politici che sono responsabili dell'indulto,lo sono anche di questi OMICIDI.
Sono complici,per cui la magistratura li dovrebbe arrestare per CONCORSO IN OMICIDIO PLURIMO AGGRAVATO.

Tristezza.....

Ciao
Maurizio

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...