mercoledì 19 settembre 2007

Playback

18,50 di adesso. Studio Aperto, Italia1. Servizio su una certa showgirl Nena (se non ho capito male dovrebbe essere la showgirl ufficiale di Ciao Darwin, con Bonolis e Laurenti).

Parole testuali della tipa:
"Finora ho solo ballato, dalla prossima puntata mi sentirete anche cantare perché mi piace molto. Naturalmente in playback perché io non so cantare".
Giuro, non mi sono inventato niente.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi corre un brivido lungo la schiena.
La Tv fa schifo TUTTA
Ciao Maurizio

Andrea Sacchini ha detto...

Preciso che ho beccato la notizia mentre stavo facendo zapping: non vorrei che qualcuno pensasse che stessi guardando Studio Aperto.:-)

Anonimo ha detto...

Meno male.
Mi ero preoccupato

Ciao

Anonimo ha detto...

Io ho guardato un pezzettino di Ciao Darwin e Bonolis a un certo punto fa alla tipa: "Vero che non hai capito niente di quello che abbiamo detto fino adesso"?

Ovviamente lei ha annuito!

Anonimo ha detto...

Ti prego, dimmi che è una tua cattiveria gratuita! :P
Le mie povere coronarie rischiano di non reggere a tante nefandezze tutte insieme.
ABOLIAMO LA TV!

Andrea Sacchini ha detto...

@ Rocco: non avevo dubbi. ;)

@ Romina: forse più che abolita andrebbe *cambiata*. In Inghilterra la BBC manda in prima serata, in chiaro, un documentario sulle tigri della Savana e lo guardano 13 milioni di persone. Da noi per mettere insieme tutta quella gente ci vuole la nazionale di calcio, e poi non basta.

Bisognerebbe far capire a chi tira le fila dei palinsesti che c'è anche un target di utenti a cui di tette e culi frega relativamente.

Ma ho paura che sarà dura...

Sanzioni

Niente da ridire sulla proposta delle cancellerie occidentali di comminare sanzioni all'Iran. Piccolo problema: l'Iran ha un pacco d...