martedì 17 aprile 2012

Incidenti di percorso

4 commenti:

lucy ha detto...

non te ne avere a male. Sapessi quanti ne ho persi io di contatti al solo citare (ai vecchi tempi) il nano di arcore.

Conosci l'intervista a Napolitano quando era europarlamentare?
Un giornalista tedesco gli chiese perché se spendeva 100 per recarsi in viaggio a Bruxelles poi ne riceveva 400 in rimborso. I numeri sono a caso ma è solo per fare un paragone.
Il saggio Presidente rispose piccato. molto piccato.
Ad un'intervista simile (da un giornalista italiano) si sente anche un chiaro vaffa..
questa seconda non l'ho trovato però ti posso postare quella in tedesco se conosci il tedesco.

http://www.youtube.com/watch?v=tQxPsGMDmv0

magari a questo tuo ex contatto puoi mandargli questo video e anche un piattino su cui posare le fette di prosciutto. Poi passami le fette che le metto nel panino.

amo tanto il prosciutto!

:-)

Andrea Sacchini ha detto...

Che poi non mi pare di aver detto alcunché di offensivo.

lucy ha detto...

..che poi non essendo iscritta a facebook non ho neanche preso la briga di vedere cosa hai scritto. Tuttavia quello che hai scritto qui mi pare in linea con quello che scrivi di solito.
Non ci sono insulti.
personalmente mi astengo dal dare giudizi pubblici in blog o simili su figure politiche, carismatiche, guru o persone similari.
Riguardo Napolitano - per legge rischierei il vilipendio per cui non mi pronuncio. Quando il suddetto sarà andato in pensione tirerò fuori dallo scaffale il mio personale dizionario delle parolacce.
non prima però..

in democrazia avrei forse potuto fare quale critica(guarda quante critiche si becca Obama), ma in italia pure quelle sono vietate per cui stop.

Andrea Sacchini ha detto...

La mia pagina Facebook è pubblica, quindi cliccando sul link dovresti leggere il post. Comunque lo trovi anche qui su Twitter.

Anarchici in famiglia

A volte invidio la vita "anarchica" di Francesca, mia figlia minore, anche se spesso non concordo con le sue scelte. Anarchica nel...