
Spero che qualche responsabile dei vigili urbani di Pescara abbia delle valide spiegazioni.
(fonte immagine: ilcentro.gelocal.it)
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..." (Franco Battiato)

Questa notte, all'ospedale di Rimini, è nata una bellissima bambina, paffutella, con occhi scuri e tanti capelli, e il tenutario del blo...
Nessun commento:
Posta un commento