sabato 14 aprile 2012

C'è da spostare una macchina


Spero che qualche responsabile dei vigili urbani di Pescara abbia delle valide spiegazioni.

(fonte immagine: ilcentro.gelocal.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Nonno

Questa notte, all'ospedale di Rimini, è nata una bellissima bambina, paffutella, con occhi scuri e tanti capelli, e il tenutario del blo...