
Dov'erano quelli che adesso si indignano per il tronista quando per mesi la vicenda di Sarah veniva sbattuta in ogni telegiornale e ogni trasmissione di "approfondimento" al solo scopo di alimentare la curiosità morbosa del pubblico?
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..." (Franco Battiato)

Questa notte, all'ospedale di Rimini, è nata una bellissima bambina, paffutella, con occhi scuri e tanti capelli, e il tenutario del blo...
Nessun commento:
Posta un commento