lunedì 31 gennaio 2011

Fessi sì, però...


Pare che la mossa disperata di Berlusconi per salvarsi, non solo non abbia convinto il Pd (per una volta sono riusciti a dire di no senza litigare), ma neppure i lettori del Corriere. Insomma, c'è un limite anche al farsi prendere per fessi, no?

Piccola nota a margine. Maroni, tra una cosa e l'altra, ha detto: "se giovedi’ il federalismo non passa andiamo tutti a casa". E ancora: "nel centrodestra comunque 'ci sono tanti uomini e donne capaci, competenti e dotati di leadership in grado di guidare un governo'".

Io se fossi in qualcuno di nostra conoscenza comincerei a preoccuparmi, ma seriamente.

2 commenti:

andynaz ha detto...

io se fossi in me stesso inizierei quasi a festeggiare!! :-D
ma non voglio mettere fretta al fato :-P

Andrea Sacchini ha detto...

Guai! La storia berlusconiana insegna che tutte le volte che sembrava col culo per terra è riuscito in qualche modo a sfangarla. E poi, si sa, il crepuscolo di ogni regime è stato sempre lento e pieno di rischi.

Insomma, per adesso andiamoci coi piedi di piombo. ;)

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...