venerdì 28 gennaio 2011

Pronto, c'è Fini?


A scanso di equivoci, vorrei qui rimarcare che io sono tra quelli fermamente convinti che se quanto pubblicato dal Giornale e da altri corrisponde a verità, Fini se ne deve andare. Lo so, qualcuno dirà: ma è il Giornale! Certo, ma finché non uscirà fuori qualcuno - e finora non è uscito - che dimostrerà che quel "beneficial owner" è una patacca, Fini è appeso alla sua promessa di qualche mese fa: "Se verrà dimostrato che la casa è sua, non esiterò a dimettermi".

Poi, se vorrà tenere fede o meno, affari suoi. Come sua è la faccia.

2 commenti:

lucy ha detto...

chi è il ragazzo della foto?

Andrea Sacchini ha detto...

Tulliani.

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...