lunedì 21 aprile 2008

EyeOS.info, il sistema operativo online


Che il futuro delle applicazioni sia online è fuor di dubbio, perlomeno per quelle non professionali indirizzate ai normali utenti casalinghi. Ma non sono solo i singoli programmi, ormai, a girare su internet, ma interi sistemi operativi.

Ovviamente, prima che raggiungano l'efficienza e l'immediatezza dei normali sistemi installati su pc di strada ce n'è ancora, ma mi pare che la direzione sia quella giusta.

In questi giorni ne ho provato uno - EyeOS - e ho pubblicato qualche impressione e un breve howto sul mio sito internet. Se la cosa vi incuriosisce trovate tutti i dettagli qui.

Nessun commento:

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...