lunedì 31 marzo 2008

Per par condicio

Ricordate il volantino demenzial/elettorale del Pdl che mi sono trovato qualche giorno fa nella cassetta della posta?

Bene, per par condicio segnalo che oggi è arrivato anche quello del Pd:


Ovviamente valgono le stesse identiche considerazioni già espresse in precedenza nell'altro post.

Nessun commento:

Posta un commento

Barbero al BSMT

Alessandro Barbero è andato al BSMT di Gianluca Gazzoli e i due hanno fatto una bellissima chiacchierata di oltre due ore. Una delle parti c...