sabato 22 marzo 2008

Ah, dimenticavo... Buona Pasqua

Veramente questo post dovevo scriverlo ieri sera, ma ho terminato tardi quello su Napolitano e alla fine la stanchezza ha preso il sopravvento. Vabbè, rimedio adesso.

Non so cosa farete di bello voi in questi due giorni di festa. Io più o meno il solito: famiglia, figli, parenti, massicce dosi di sonno ristoratore (ne ho bisogno), e alcune cose da sistemare nei miei appunti e lavori.

Approfitto di questo post anche per contraccambiare gli auguri che mi sono arrivati ieri via e-mail, sia da parte di amici che di lettori (che poi in definitiva sono amici anche loro).

Buona Pasqua!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri e complimenti per gli articoli

franco

Andrea Sacchini ha detto...

Grazie. Auguri anche a te.

Zappa ha detto...

Auguri, omonimo!
Noi, a casa, invece di mangiare le uova di cioccolata, abbiamo usato le uova per ... i passatelli!
:-)
La cioccolata fa male, i passatelli, no!
ciao!
Andrea

Andrea Sacchini ha detto...

Guarda, noi ogni anno diciamo: "Quest'anno niente uova!", e invece puntualmente ne arrivano in quantità dai vari zii e parenti. Vabbè...

In ogni caso oggi siamo stati a pranzo dai miei a suon di lasagne fatte in casa, qualcosa tipo queste, per intenderci. Non so se mi spiego...

Ciao, auguri anche a te!

:-)

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...