
Come potete vedere, di Sacchini non è che ce ne siano molti in circolazione.
Ma forse è meglio così...
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..." (Franco Battiato)

Questa notte, all'ospedale di Rimini, è nata una bellissima bambina, paffutella, con occhi scuri e tanti capelli, e il tenutario del blo...
Nessun commento:
Posta un commento