venerdì 24 aprile 2020

Iniettare il disinfettante

Nel diluvio di sproloqui attorno al coronavirus che caratterizzano questi tempi bui, il suggerimento che il suddetto virus si potrebbe sconfiggere iniettando nei contagiati dosi di disinfettante ancora mancava. E, badate, non l'ha detto un Red Ronnie o un cazzaro qualsiasi, l'ha detto il presidente degli USA. Cioè, se non fosse chiaro, Donald Trump, il presidente della prima potenza economica del mondo, ha suggerito di provare a curare il coronavirus iniettando nei malati dosi di disinfettante (amuchina via endovena, tipo?) o, in alternativa o in aggiunta, di sottoporre i malati a trattamenti a base di raggi ultravioletti. Non so, adesso fate voi.

13 commenti:

  1. Donald Trump, appunto: un cazzaro qualsiasi.
    Esattamente quel che è.

    RispondiElimina
  2. Improvvisazioni in tempo di pandemia... sigh!
    Prima ci hanno provato con l'alcool, poi le sigarette (i produttori ringraziano), poi con l'app (di cui nessuno pare sapere niente di certo ma che ci invitano a scaricare con FIDUCIA) e ora ci stupiamo per le iniezioni di disinfettante? E' solo l'ultima delle trovate... abituamoci a queste notizie-boutade.
    A proposito di notizie... oggi c'è di cui essere occupati. Vedi gruppo editoriale... e conseguente allineamento delle notizie.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, alle notizie-buotade siamo volenti o nolenti abituati; più difficile è abituarsi al fatto che solenni stupidaggini tipo quella del disinfettante siano sparate con leggerezza dal presidente USA. Ma noi siamo abituati a digerire tutto.

      Elimina
  3. Cavolo, era una stronzata??
    Io stamattina mi sono sparato la dose di amuchina endovena :o

    Moz-

    RispondiElimina
  4. TRump che cavolate dice!

    RispondiElimina
  5. Eppure, mi sa che lo rieleggeranno, perchè la maggior parte degli americani è deficiente , o perchè alla maggior parte sta bene un Presidente deficiente?
    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire il vero, non sono così sicuro che sarà rieletto. Staremo a vedere...

      Elimina
  6. Basta solo pensare che lo ha detto Trumppen e si arriva alle conclusioni.
    Abbraccio virtuale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah permettimi. Ho letto ora ora il commento di Cristiana Marzocchi in cui afferma che gli americani sono deficienti. Forse sarà perchè facciamo parte della Nato, ma mi sembra che gli italiani non sono meno degli americani. Lo dimostra il fatto che hanno ascoltato il consiglio della D'Urso riguardante la pulizia delle zampe dei cani con la conegrina. Lo hanno seguito! Lascio a te le conclusioni. Riabbraccio

      Elimina
    2. Mah, sai, il buon vecchio adagio secondo cui ogni popolo ha i governanti che merita, non è mai stato in fondo così infondato.
      Ciao.

      Elimina

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...