venerdì 24 aprile 2020

Iniettare il disinfettante

Nel diluvio di sproloqui attorno al coronavirus che caratterizzano questi tempi bui, il suggerimento che il suddetto virus si potrebbe sconfiggere iniettando nei contagiati dosi di disinfettante ancora mancava. E, badate, non l'ha detto un Red Ronnie o un cazzaro qualsiasi, l'ha detto il presidente degli USA. Cioè, se non fosse chiaro, Donald Trump, il presidente della prima potenza economica del mondo, ha suggerito di provare a curare il coronavirus iniettando nei malati dosi di disinfettante (amuchina via endovena, tipo?) o, in alternativa o in aggiunta, di sottoporre i malati a trattamenti a base di raggi ultravioletti. Non so, adesso fate voi.

13 commenti:

Mia Euridice ha detto...

Donald Trump, appunto: un cazzaro qualsiasi.
Esattamente quel che è.

Sari ha detto...

Improvvisazioni in tempo di pandemia... sigh!
Prima ci hanno provato con l'alcool, poi le sigarette (i produttori ringraziano), poi con l'app (di cui nessuno pare sapere niente di certo ma che ci invitano a scaricare con FIDUCIA) e ora ci stupiamo per le iniezioni di disinfettante? E' solo l'ultima delle trovate... abituamoci a queste notizie-boutade.
A proposito di notizie... oggi c'è di cui essere occupati. Vedi gruppo editoriale... e conseguente allineamento delle notizie.
Ciao.

MikiMoz ha detto...

Cavolo, era una stronzata??
Io stamattina mi sono sparato la dose di amuchina endovena :o

Moz-

OLga ha detto...

TRump che cavolate dice!

cristiana marzocchi ha detto...

Eppure, mi sa che lo rieleggeranno, perchè la maggior parte degli americani è deficiente , o perchè alla maggior parte sta bene un Presidente deficiente?
Cri

Andrea Sacchini ha detto...

Sì, alle notizie-buotade siamo volenti o nolenti abituati; più difficile è abituarsi al fatto che solenni stupidaggini tipo quella del disinfettante siano sparate con leggerezza dal presidente USA. Ma noi siamo abituati a digerire tutto.

Andrea Sacchini ha detto...

A dire il vero, non sono così sicuro che sarà rieletto. Staremo a vedere...

Andrea Sacchini ha detto...

È ciò che ha dimostrato di essere finora.

Andrea Sacchini ha detto...

Tutto ok? :-)

Andrea Sacchini ha detto...

E quante ancora ne dirà...

Farfalla Legger@ ha detto...

Basta solo pensare che lo ha detto Trumppen e si arriva alle conclusioni.
Abbraccio virtuale.

Farfalla Legger@ ha detto...

Ah permettimi. Ho letto ora ora il commento di Cristiana Marzocchi in cui afferma che gli americani sono deficienti. Forse sarà perchè facciamo parte della Nato, ma mi sembra che gli italiani non sono meno degli americani. Lo dimostra il fatto che hanno ascoltato il consiglio della D'Urso riguardante la pulizia delle zampe dei cani con la conegrina. Lo hanno seguito! Lascio a te le conclusioni. Riabbraccio

Andrea Sacchini ha detto...

Mah, sai, il buon vecchio adagio secondo cui ogni popolo ha i governanti che merita, non è mai stato in fondo così infondato.
Ciao.

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...