sabato 14 settembre 2019

Il peggiore

Quando io dico che considero Salvini il peggiore politico apparso finora sulla scena di questo sventurato paese, è inutile che mi ribattiate con cose tipo "Perché, gli altri sono tutti statisti?". Il concetto che voglio enunciare è semplice: siamo governati da un certo numero di lustri da una classe dirigente che per larghissima parte oscilla tra il mediocre e l'incompetente, escluse poche e lodevoli eccezioni. Salvini è a mio avviso il peggiore di questo mare di mediocrità. È facile, su.

2 commenti:

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...