sabato 29 marzo 2008

Sono ripetitivo (ma non me ne frega niente)


Ogni anno in questo periodo ricomincia, ineluttabile, il massacro, e da tre anni a questa parte lo segnalo scrivendo due righe sul mio sito o qui, nel mio blog. Sono ripetitivo? E' lo stesso, fa niente, correrò il rischio.

Se per caso qualcuno non sapesse bene ancora di cosa sto parlando, segnalo questo breve video (attenzione: è molto crudo) pubblicato dal Corriere.

Considerazioni in proposito non ne faccio, perché quello che dovevo dire l'ho già detto negli articoli precedenti, e perché fatti come questi in fondo non ne meritano. E' sufficiente l'indignazione.

2 commenti:

Romina ha detto...

In genere sono piena di scrupoli, a volte persino troppo. Però quando vedo queste cose, quando vedo che esiste gente capace d'infierire su esseri così indifesi e pacifici, ogni scrupolo si dilegua in fretta.
Mi piacerebbe fare a questi "esseri umani" tutto quello che loro fanno a quei poveri animali. E non mi vergogno di pensarlo.

Andrea Sacchini ha detto...

> E non mi vergogno di pensarlo.

Neppure io.

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...