venerdì 19 maggio 2023

Red Ronnie e la realtà

Per certi versi, a volte invidio Red Ronnie. Non sto scherzando. Lui vive in una specie di universo parallelo che si è pazientemente costruito nel tempo. Dà una lettura delle cose che succedono tutta personale, totalmente avulsa dalla realtà ma in cui lui ci sta bene e da cui trae conforto. E tra uno che vede la bruttura della realtà e ne soffre, e uno che se ne costruisce una personale e ci sta bene dentro, credo che il secondo viva di gran lunga meglio.

11 commenti:

  1. Non ne sono proprio convinta poiché ciò che afferma mi lascia basita. Ciao Andrea.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Non ne sono convinto neppure io, in verità.
    Ciao sinforosa :-)

    RispondiElimina
  3. Forse vuole un po'di notorietà in vecchiaia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della serie "parlate pure male di me, ma parlatene".

      Elimina
  4. Crozza lo centra meravigliosamente

    RispondiElimina
  5. Una domanda: non hai voluto pubblicare i miei commenti, oppure sono finiti in spam?

    CIAO CIAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li ho pubblicati deliberatamente. Non mi piace il tono e non mi piace chi irride le persone per il loro credo religioso. Regolati di conseguenza e vedrai i tuoi commenti pubblicati.

      Elimina
  6. Quindi...?!? Mi dite che le scie chimiche non esistono ?!? 😨

    RispondiElimina

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...