mercoledì 5 novembre 2014

En passant

Sinceramente non capisco i mugugni e le proteste di quei pidini (Bindi, Civati, ecc.) che si oppongono alla realizzazione di riforme assieme a uno che è stato appena rinviato a giudizio (Verdini). E Berlusconi, allora? Cioè, con un condannato definitivo sì e con uno che è appena appena imputato no?
Mah!

Nessun commento:

Posta un commento

Omologazioni

Alla fine la giunta regionale delle Marche, ovviamente di centrodestra, ha approvato la legge: via i negozi etnici, o comunque quelli non i...