lunedì 19 maggio 2008

Intrusioni spagnole

Impicciarsi una volta va bene, due comincia un po' a dare sui nervi. A parte il fatto che in tema di rispetto di diritti degli immigrati la Spagna non è che abbia poi tanto da insegnarci, rimane il fatto che, volenti o nolenti, l'attuale governo è espressione della volontà popolare.

E il successo, all'interno della coalizione che ha vinto, di partiti come la Lega Nord non è casuale, ma figlio di quel desiderio di sicurezza e di legalità secondo molti latente ormai da troppo tempo, e spesso nascosto dietro a improbabili quanto favolistiche prospettive di integrazione.

La Spagna pensi per sé, che eventualmente a sbagliare siamo bravissimi da soli.

3 commenti:

  1. Ciao!
    Avrei bisogno di un aiuto, visto che sei un esperto di informatica. Non riesco ad inserire Sninystat nel mio blog,inserisco il codice HTML e il blog mi risponde: Messaggio di errore XML: The element type "img" must be terminated by the matching end-tag "". Cosa devo fare?
    Grazie in anticipo,
    Giacomo

    RispondiElimina
  2. Significa che non hai messo le virgolette chiudendo il tag img.

    Prova, per farti un'idea di come inserirlo, a dare un'occhiata alle ultime righe di codice html dell'home page del mio blog.

    Altrimenti prova a vedere qualche rudimento di html (www.html.it).

    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Bravo Andrea.

    RispondiElimina

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...