lunedì 19 marzo 2007

Festa del papà

Capitano alcune cose nella vita, apparentemente piccole, ma in realtà molto grandi. Guardate questo disegno:



L'hanno fatto Michela e Francesca oggi a scuola per la festa del papà, e me l'hanno dato quando sono rientrato dal lavoro. Sono io alla guida del furgone aziendale che utilizzo per il trasporto dei giornali. :)

Sul retro del disegno hanno scritto un piccolo testo che riporto qui sotto (i commenti tra parentesi sono ovviamente miei):

Babbo sei un super fattorino ["fattorino", vabbè...] che gira col camioncino.
Sei bello, sei intelligente molto più dell'altra gente [adorabili...].
Sei il più bravo,
sei poco dormiglione,
sei veloce e usi poco la voce [ruffiane!].
Sei sensibile, sei disponibile, sei un babbo d'oro e sei moro [moro? Ma dove? :)].
Vorrei che giocassi più con me, vorrei che mi parlassi di te [ahi, ahi, ahi...].
Vorrei passeggiare con te e vorrei sapere... come stampano i gionali [^_^].
Grazie di esistere.
Ti vogliamo un mondo di bene.


Posso essere un pò orgoglioso delle mie figlie?

4 commenti:

Luigi ha detto...

Beh, per un padre ricevere questo "regalo" è bellissimo! Le tue figlie sono state dolcissime. :)
Però significa anche che sei un buon padre, e quindi complimenti.

Andrea Sacchini ha detto...

> Però significa anche che sei un buon padre

Sì, tranne quando mi scappa la pazienza... ;-)

Anonimo ha detto...

m'è venuto da ridere quando hanno detto che sei moro e ho pensato "uhauahuahauh hanno sbagliato papà!".
Dolcissime e brave, uao! delle due una diventerà poetessa, se non sbaglio. Aveva scritto una poesia bellissima.

Andrea Sacchini ha detto...

> ho pensato "uhauahuahauh hanno sbagliato papà!"

Ci credi che lì per lì mi sono preoccupato anch'io? :-D

Priorità

Secondo l'Istat , nel 2023 4,5 milioni di persone hanno rinunciato a curarsi per mancanza di soldi. A questo si aggiunge la cronica manc...