domenica 19 agosto 2012

Dove eravamo rimasti?

Sono convinto che se si andasse a vedere cosa succedeva l'anno scorso in questo periodo, si troverebbero, esattamente come oggi, le litigate tra governo e magistratura sulle intercettazioni e l'emergenza degli sbarchi dei migranti a Lampedusa. Sono altresì convinto che pure nell'estate 2010 era così.
Insomma, cambiano i governi ma la musica è sempre quella.

Nessun commento:

Posta un commento

La naturopata

A mio avviso, il problema di questa situazione è uno solo: aprire le porte di un policlinico universitario pubblico a una naturopata, indir...