sabato 12 luglio 2008

Niccolò Ghedini

Uno dei personaggi spesso al centro della cronaca politico/giudiziaria è Niccolò Ghedini (foto), l'avvocato, o meglio uno degli avvocati, di Silvio Berlusconi, nonché parlamentare del PdL.

Mi sono sempre chiesto che tipo fosse questo Ghedini, cosa si nascondesse dietro gli occhiali spessi (un po' come i miei) e quella faccia un po' - come dire - da "secchione", ovviamente in senso bonario.

Beh, Piero Ricca, uno di quelli che non la manda a dire, ma va a "rompere" direttamente dove serve, gli ha fatto una bella intervista che ha pubblicato poi sul suo blog. Eccola qui:



Lo sapete che alla fine questo Ghedini mi è quasi simpatico? Mi trovo un pelino in disaccordo con molte delle cose che ha detto, ma almeno, come ha poi ammesso anche lo stesso Ricca, con lui ci si può parlare (a differenza di quanto succede con personaggi di altro calibro).

Il post di Piero in cui commenta l'intervista è qui.

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Anarchici in famiglia

A volte invidio la vita "anarchica" di Francesca, mia figlia minore, anche se spesso non concordo con le sue scelte. Anarchica nel...