Briatore e la Gregoraci che si sposano, con Fede e Berlusconi come testimoni, è uno di quegli avvenimenti sui quali avrei tante cose da dire. Ma tante.
Non dico niente solo perché ho paura di fare la fine di Piero Ricca.
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..." (Franco Battiato)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Trump e il "bias di conferma"
La tragedia di Renee Nicole Good, la donna che a Minneapolis è stata uccisa con un colpo di pistola sparato a bruciapelo da un agente dell...
-
Nel racconto Direttissimo , di Dino Buzzati, si narra di un misterioso viaggiatore che sale su un treno, un treno potente, veloce, che scalp...
-
È in corso da un paio di giorni una discussione fiume sul blog di Moz . Tema: cosa resterà dei blog. Tra i tanti argomenti di cui si dibatte...
-
Sto leggendo un giallo: Occhi nel buio, di Margaret Miller. A un certo punto trovo una frase, questa: "Qualche minuto più tardi la luc...
Girovagando qua e la ho trovato la lista delle macchine di Valentino Rossi:Una Bmw M5, una Bmw M3, due Porsche, una Mini Cooper, una Mitsubishi, una Mercedes Sprinter, una Fiat Magnum.
RispondiEliminaOra questi "ricchi" che non pagano le tasse cominciano a starmi sulle balle.
Briatore è un'altro e se fossi un capo della guardia di finanza comincierei a farli controllare TUTTI.
E io vado in giro con la mia y da 250.000 Km.
Della Gregoracci(ma chi è?) non ne parlo.
L'Italia mi fa sempre più schifo!
Ciao
Maurizio
> Girovagando qua e la ho trovato la lista delle macchine di Valentino Rossi:Una Bmw M5, una Bmw M3, due Porsche, una Mini Cooper, una Mitsubishi, una Mercedes Sprinter, una Fiat Magnum.
RispondiEliminaDai, non fare l'invidioso: se potessi permettertele anche tu le compreresti. Dì la verità... :-D
> E io vado in giro con la mia y da 250.000 Km.
Beh, se ti può consolare noi in famiglia abbiamo due Punto: la mia (diesel, 1999, 120.000 km sul groppone) e quella di Chiara (benzina, 1995, 90.000 km).
La Gregoraci invece dovrebbe appartenere a quella categoria di donne che sono diventate famose per i loro meriti scientifici, tipo la Levi Montalcini o Margherita Hack per intenderci. :-)
Ciao Maurizio.
Dai, non fare l'invidioso: se potessi permettertele anche tu le compreresti. Dì la verità... :-D
RispondiEliminaGiuro che non sono invidioso, solo che mi sembra uno spreco, e tra tutte prenderei solo la mini(che è la prima auto che ho avuto)
Comunque vedo che anche tu non cambi macchina molto spesso.
Ciao
Mavry
> Comunque vedo che anche tu non cambi macchina molto spesso.
RispondiEliminaSì, è vero. A parte la questione economica, ho sempre avuto l'abitudine di tenere le macchine finché vanno.
Ciao.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina