lunedì 26 agosto 2019

Paolo Crepet e i nowax

Non sono sempre d'accordo con tutto ciò che dice e scrive Crepet, in particolare gli rimprovero un certo ostracismo talebano nei confronti dei social e della tecnologia, ma questi dieci minuti sui nowax sono da incorniciare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nonno

Questa notte, all'ospedale di Rimini, è nata una bellissima bambina, paffutella, con occhi scuri e tanti capelli, e il tenutario del blo...