sabato 8 marzo 2014

Belle notizie

Non sono un esperto, ovviamente, ma so che dall'Aids non si guarisce. Certo, con cure adeguate e' possibile condurre un'esistenza abbastanza normale, ma ovviamente la guarigione e' un'altra cosa. Ecco perche', a mio avviso, i due bambini nati sieropositivi e guariti con una terapia a base di retrovirus somministrata subito dopo la nascita, sono una notizia molto bella. Da prendere con le pinze, certo, ma comunque una bella notizia.

(Nota: inserire i link nel testo del post con l'applicazione blogger per android, e' un'agonia, e farlo manualmente tramite browser, sempre da dispositivo mobile, e' un'agonia doppia. Insomma, quando vi trovate i link come quello buttato qui sotto, sapete perche'. Presumo che tra i miei 32 lettori un copia-incolla sappiano farlo tutti, no? ^_^)

http://salute24.ilsole24ore.com/articles/16455-hiv-un-altra-mississippi-baby-br-guarisce-dal-virus-grazie-br-a-cure-lampo? refresh_ce

2 commenti:

andynaz ha detto...

segnalo che con Firefox ci sono estensioni che permettono di selezionare il link > click destro > apri :)

Andrea Sacchini ha detto...

Grazie della dritta ;)

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...