venerdì 21 giugno 2013

Te lo dò io il Brasile

Guardo cosa succede in Brasile: un paese intero che scende in piazza, mettendo pure in forse lo svolgimento di una importantissima manifestazione calcistica, per protestare contro la corruzione dilagante. E poi penso a quello che succede qui. L'ultima manifestazione di cui ho memoria è quella di un manipolo di parlamentari ad personam, scesi a protestare sotto un tribunale dopo la condanna del loro capo per evasione fiscale.

1 commento:

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...