domenica 9 giugno 2013

19 anni

Renzi, oggi, ha dichiarato che non voterebbe l'ineleggibilità del catramato "perché dovevamo farlo subito, 19 anni fa. Non è che dopo 19 anni che ti batte ti inventi il giochino per tenerlo fuori dal Parlamento".
Non riesco a dargi torto, per una volta.

Nessun commento:

Posta un commento

Genitori

Gelateria. Ieri sera. Nel tavolo di fianco al mio ci sono un uomo e due bambine, la più grande di circa 12-13 anni, la più piccola di 5-6 an...