giovedì 11 gennaio 2007

Quei maleducati di Sky

Ieri (giovedì) verso l'una (stavo pranzando) suona il telefono di casa. Risponde Michela, mia figlia più grande, che mi dice che un signore mi cerca. Uff... chi è che rompe all'ora di pranzo? Mi passa il cordless: è uno di Sky che mi propone un'offerta a prezzi da favola (della quale - preciso - non mi frega assolutamente niente).

Sono in piedi dalle 3 di notte, ma cerco comunque di non fare il maleducato. Spiego, sforzandomi appunto di essere gentile, che l'offerta non mi interessa. Insiste: mi chiede se può sapere il motivo per cui non aderisco a quella che secondo lui è un'offerta che non mi capiterà più nella vita. Sempre rimanendo gentile, e augurandomi che una delle cose che non mi capiteranno più nella vita saranno le demenziali chiamate del tipo con cui sto amabilmente colloquiando, spiego che in famiglia la televisione la guardiamo poco, abbiamo altri interessi.

Al termine della mia breve spiegazione, mi accorgo che il silenzio all'altro capo del telefono non è dovuto al tipo che mi sta ascoltando, ma al fatto che ha chiuso. Ah sì? Bene, la prossima volta che chiama facciamo i conti.

3 commenti:

  1. MI viene da sorridere. A me è capitata quasi la stessa cosa con la BoFrost, una ditta che vende surgelati a domicilio. Insistenti come pochi e cafoni se si dice No. Un giorno inviperita come poche ho ritelefonato, mi ha risposto una ragazza delle tante e le ho vomitato addosso tutta la mia ira. Non contenta, quando mi hanno richiamata per vedere se volevo ordinare qualcosa ho sbattutto loro il telefono in faccia con un soddisfacente "Vaffanculo!". Giuro sono stata bene per due giorni. Un vaffanculo al giorno toglie il medico di torno. Uh.

    RispondiElimina
  2. Interessante: me ne ricorderò la prossima volta che richiama il tipo :)

    RispondiElimina
  3. Gli OPERATORI SKY SONO DEI GRAN MALEDUCATI CHE NON RISPETTANO IL CLIENTE SKY FATE QUALCHE COSA SIETE I PEGGIOR SERVIZIO C
    LIENTI CHE ESISTE SULLA FACCIA DELLA TERRA!!!

    RispondiElimina

Rifarei tutto

Indipendentemente da quale sarà la sentenza, dire "Rifarei ciò che ho fatto", "Rifarei tutto" ecc., cosa che si sente sp...