lunedì 23 settembre 2013

Tempo perso a donare sangue

Una delle tante vergogne partorite dalla riforma del lavoro e delle pensioni targata Fornero. Non tanto per i giorni decurtati, che comunque scocciano, ma per il principio stesso che regola questa assurdità: la donazione del sangue come una perdita di tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

L'impronta di questo governo

Tra ieri e oggi questo governo ha fatto due cose: 1) una nuova legge sull'educazione sessuale nelle scuole 2) cancellazione dell'ult...