lunedì 14 gennaio 2008

Stop tecnico obbligato (grrr...)

Purtroppo, per motivi tecnici, sono obbligato a sospendere l'aggiornamento del blog e di tutto il resto fino a non so quando (conto comunque di poter riprendere al massimo entro uno o due giorni).

Niente di grave, si tratta solamente della mia linea telefonica che ha improvvisamente deciso di dare forfait (telefono muto e collegamento adsl scarso e a macchia di leopardo). Ho già interessato della cosa (via telefonino) quelli di Telecom, i quali pare abbiano preso a cuore la questione promettendomi il ritorno alla normalità in un paio di giorni.

Ho messo (a malincuore) provvisoriamente i commenti in moderazione e sto scrivendo velocemente queste righe in un attimo in cui l'aggancio alla portante adsl sembra funzionare. Li sbloccherò nuovamente non appena la situazione sarà risolta e stabilizzata.

A risentirci a presto (spero!).

2 commenti:

BigFab ha detto...

Abbi fede! In tre anni di Telecom/Alice, ho avuto tre blocchi della rete e del telefono! Devo dire però che in tre giorni massimo hanno riparato il tutto. Ti aspettiamo, pazienteremo.

A presto!

Anonimo ha detto...

spero che risolverai presto, altrimenti noi come facciamo?

franco

Priorità

Secondo l'Istat , nel 2023 4,5 milioni di persone hanno rinunciato a curarsi per mancanza di soldi. A questo si aggiunge la cronica manc...