domenica 17 marzo 2024

Elezioni russe

Le elezioni russe viste con occhi non occidentali. Vedere le vicende del mondo come sono realmente e non come vorremmo che fossero è uno degli esercizi che in assoluto ci riesce più difficile fare.

Prova a spiegarlo qui Dario Fabbri.

3 commenti:

  1. Nessuno considera Putin uno stinco di santo ma la favola di Parigi, Washington, Gerusalemme e altre capitali della "democrazia" non ci crede più nessuno...
    È fallito il golpe di spodestare Putin tramite destabilizzazione della Russia e adesso l'Occidente non lo accetta... Nonostante tutto l'impero Russo ha resistito e tutti dovranno farne i conti!
    Vorrei sapere del perché delle basi USA, delle bombe atomiche, dei trattati internazionali strozzini (come il MES), della follia di fare parte della NATO e tanti altri aspetti oscuri della nostra tanto lodata democrazia... Facciamoci caso da parte della Russia e Cina non abbiamo effetti collaterali da parte degli USA e Unione Europea invece tanti, troppi effetti nocivi.
    Come dico sempre bisogna uscire dalla UE, dalla NATO e rafforzare i rapporti con Russia e Cina ma al centro di tutto non dimenticarci mai della nostra bellissima Costituzione purtroppo costantemente calpestata.

    P. S. Il 95% dei giornali e telegiornali sono corrotti e manipolati gli unici che si salvano per motivi diversi sono Il Fatto Quotidiano, La Verità (anche se su Israele si sono tristemente allineati), La Notizia invece online uno dei pochi salvabili Affari Italiani.

    RispondiElimina
  2. Molto interessante il video di Fabbri, grazie.
    sinforosa

    RispondiElimina

Manifesti

In alcune città i Pro Vita hanno fatto affiggere manifesti come questo per supportare le loro campagne antiabortiste. Nei manife...